FAQ

Slide 1 Heading
Lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipiscing elit dolor
Click Here

Il Laser Diodo 808 è la tecnologia di ultima generazione che con l’ utilizzo di un manipolo, passato sulla pelle, genera un raggio laser di una particolare lunghezza d’onda (808nm) in grado di attraversare la cute ed essere assorbita dai pigmenti dei peli all’interno dei bulbi piliferi, causando l’ aumento della temperatura interna e la distruzione definitiva delle cellule germinative del bulbo stesso, ottenendo quindi l’effetto di una depilazione permanente, efficace e sicura.

Alcun metodi, come la lametta sono veloci ed economici, ma inefficienti, irritano la pelle o procurano ferite; altri come ceretta o la depilazione elettrica, sono più durevoli, ma più aggressivi sulla pelle e dolorosi. Nessuno di loro può eliminare definitivamente i peli. Il Laser Diodo ha un’azione diretta e precisa, assicurando risultati durevoli e permanenti. Inoltre, il laser stimola la formazione del collagene quindi, indirettamente, avrete una pelle più morbida, liscia e riequilibrata.

La Luce Pulsata non permette di trattare con la stessa intensità una pelle scura o molto abbronzata, il laser Diodo sì e con risultato di gran lunga migliore. Inoltre la luce pulsata utilizza un fascio luminoso ad ampio spettro e non un unico e diretto fascio, come il laser, che agisce selettivamente sul pelo e non sulla pelle garantendo risultati migliori e in minor sedute . Un’ altra componente è la maggiore rapidità di utilizzo del laser Diodo 808.

Durante le sedute di Laser Diodo il dolore risulta INESISTENTE. Grazie all’ esclusivo sistema di raffreddamento  PeloKO , la temperatura locale della pelle viene abbassata a zero gradi rendendo il processo di rimozione dei peli sicuro e confortevole.

Tutti. Trattamento UNISEX.

Per i minori bisogna  attendere la fase di sviluppo e viene richiesto il consenso dei genitori.

Si possono trattare tutte le parti del corpo dell’ uomo e della donna.

Sono esclusi solo i margini delle mucose, gli orifizi, e la zona perioculare.

L’ epilazione non provoca alcuna controindicazione né immediata né nel tempo.

Solo nei casi di ipertensione, epilessia, farmaci fotosensibili, gravidanza e allattamento,diabete grave e portatori di pace-maker  non è possibile effettuare sedute di Laser Diodo.

Assolutamente si. Basterà attendere 1-2 giorni da quando ci si è esposti al sole ed utilizzare i giusti parametri del Laser Diodo.

Il bersaglio del Laser è, come già detto, la melanina che da pigmento al pelo. Quindi i peli bianchi sono gli unici a non poter essere trattati, in quanto quasi totalmente privi di melanina.

Per distruggere il bulbo pilifero è necessario che si trovi nella fase anagen, cioè nella sua fase di crescita. Solo una parte dei peli si trova in questa fase, variabile da zona a zona.

Per raggiungere un risultato completo occorre colpire successivamente tutti i peli nella loro fase vitale, quindi è necessario ripetere le sedute a distanza di un periodo che garantisca l’ effettivo passaggio del pelo da uno stato inattivo allo stato di crescita.

l personale specializzato consiglierà l’ utilizzo di una specifica crema lenitiva e idratante per riequilibrare la pelle e facilitare la progressiva caduta dei peli che avverrà dopo 10/20 giorni  dalla seduta, lasciando la pelle morbida e bella.

Hai dubbi o domande? Contattaci!