Irsutismo e Ipertricosi: ecco la soluzione

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
peloko-epil-gambe

Irsutismo e Ipertricosi: ecco la soluzione

Negli ultimi anni abbiamo assistito ad un crescente interesse per la cura del corpo ed in particolare della pelle, che rappresenta il “naturale biglietto da visita” nel rapporto con gli altri. Esiste però un problema che si riscontra in tantissime donne come: la sindrome dell’ovaio policistico o altri squilibri ormonali che causano una eccessiva crescita dei peli,è importante sapere che la soluzione a questo delicato argomento esiste, ed è la depilazione permanente con laser diodo,migliorando in modo soddisfacente la qualità della vita dell’universo femminile.

 

Gli esperti di PELOKO ci dicono come combattere questo problema 

Le cause dell’aumento eccessivo dei peli:
LA PRIMA è rappresentata dall’irsutismo, tipico della donna, dove si assiste ad una crescita eccessiva di peli con una distribuzione maschile. In questi casi i peli si localizzano soprattutto sul volto ed in particolare a livello del labbro superiore, del mento, delle guance ma anche del tronco. È spesso causato da squilibri ormonali e/o da particolari terapie eseguite (cortisonici, androgeni) .

LA SECONDA causa di peli indesiderati è l’ipertricosi, definita come un’eccessiva crescita di peli con una normale distribuzione corporea; ad esempio l’avere braccia, gambe o schiena troppo pelosi. La causa dell’ipertricosi è spesso di natura genetica (ci sono altri familiari con lo stesso problema)

CON LASER DIODO SI PUO’ RISOLVERE IL PROBLEMA DELL’ECCESSO DI PELI CAUSATO DA SQUILIBRI ORMONALI?

Occorre valutare con il proprio medico il trattamento da intraprendere per lo squilibrio ormonale, in questo modo possiamo ottenere ottimi risultati con la foto depilazione riducendo fortemente la quantità dei peli,in più dopo il trattamento di laser diodo sin dalla prima seduta la pelle risulterà rigenerata e luminosa.

IL LASER DIODO AD ALTA POTENZA di PELO KO rispetto ad una luce pulsata di ultima generazione o altri metodi e macchinari obsoleti è in grado di trattare efficacemente persone con peli scuri e forti , con pelurie o peli sottili e chiari
Per questa ragione il laser diodo è da considerare la miglior tecnologia per combattere i peli sia in casi normali o con squilibri ormonali anche perché offre diversi vantaggi: evita irritazioni e follicolite, macchie o peli incarniti e infezioni dei follicoli piliferi. Il laser diodo garantisce efficacia, rapidità e regressione dei peli , facile e veloce esecuzione, azione mirata sui peli senza coinvolgimento della cute sana, sicurezza e assenza di dolore.
PER PERMETTERE AI CLIENTI di valutare l’efficacia di persona e ricevere una consulenza personalizzata dalle nostre specializzate operatrici Peloko mette a disposizione una prova gratuita e senza impegno.
Contatta il centro peloko a te più vicino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *